Post by cichifuhrvasi on Mar 12, 2022 9:18:12 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Racing Limits ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Racing Limits IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molte chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Racing Limits 2022 version ▞▞▞
Il gioco è buono ma troppe pubblicità
Contenuti non così buoni e non piacevoli per molti giochi noiosi pubblicitari
Racing Limits Dirke skjs
Questo gioco è strano... Non puoi giocare a questo gioco di livello 22 o successivo a un altro livello senza pagamento. Non perdere tempo.
Divertente e facile da navigare. Sarebbe meglio con più modalità di gara
Dare 3 stelle a causa di auto fantastiche con interni reali. Le strade nel gioco sono diritte e dovrebbero avere curve che distruggono la vera sensazione di guida.
Non so perché, ma non ho potuto giocare in modalità di controllo dell'inclinazione. Fondamentalmente non posso girare la mia macchina né a sinistra né a destra.
Ora ho dato 4 stelle perché voi ragazzi avete rimosso la trasmissione manuale, chiedo di ripristinare la trasmissione manuale, per favore Modifica: ora la trasmissione manuale è tornata e i token multiplayer sono spariti. LETS GO, sto valutando 5 stelle perché voi ragazzi ascoltate i vostri giocatori, grazie
È un gioco bellissimo voto 4 stelle perché le auto costano tantissimo
Quali sono le caratteristiche di Need for Speed: NL Racing? Ci sono molte modalità di gioco, come corsa normale, inseguimento della polizia, derapata e altro
cacca
Non puoi nemmeno giocare se vuoi rinunciare a pubblicità mirate. Sei per davvero?
Non mi piace questa peggiore esperienza di gioco
Questo è un gioco molto carino
12) Racing Limits, per Android e per iPhone, è un gioco con corse in strade di città e autostrade con 5 modalità ,tra cui quella multiplayer
C'è un problema in questo gioco. Il problema è il ritardo e come posso ottenere dei soldi Odio questo gioco, per favore aggiorna questo gioco 😠
Grafica non maschile, bello all'inizio, fino al 40/42esimo livello poi diventa(troppo) difficile. Difficile perché i costi delle auto sono troppo elevati, per non parlare delle modifiche. Quelle acquistate in precedenza non si possono vendere, non dico allo stesso costo, ma almeno alla metà. È un gioco da doverci tanto, ma tanto tempo per fare "soldi" sufficiente per acquistare altre auto o altrimenti spendere soldi veri.
The CW বিনোদন dpff
Il gioco ha un problema tecnico quando acquisti una delle migliori auto e comprerà un'altra macchina che non volevi dire che l'hai acquistata invece
Il gioco è pessimo ed è noioso
ha bisogno di molti aggiornamenti..come il suono del clacson suona orribile..ingranaggi manuali come questo..bt hanno ancora un'ottima grafica durante la guida dalla vista interna
Gioco molto bello
Molto ben fatto! Con una grafica davvero, ottima comandi semplici e intuitivi, molteplici tipologie di gioco, paesaggi vari e un grande numero di auto realmente esistenti da personalizzare e potenziare, é veramente un gioco eccellente! Uno dei migliori nel genere! Merita sicuramente di essere scaricato!!
Il gioco è carino 🙂 ma ho perso i miei progressi (cioè le mie auto in garage)☹️ dopo la reinstallazione, anche io avevo collegato il mio account con i giochi di Google Play... Solo loro hanno memorizzato il mio nome...
L'handling delle mie macchine è passato da 1 a 24! ed è diventato ingiocabile
Questo è davvero un ottimo gioco ma per favore aggiungi Supercar il chirone Bugatti Sto dicendo che perché può accelerare fino a 300 4 miglia orarie equivalgono a 490 all'ora e questa è l'auto più veloce in tutto il mondo per favore aggiungi questo se puoi per favore aggiungi la Lamborghini Aventador svj e quella Lamborghini Huracan performante poi leggerò questa app 5 milioni di stelle
Ottimo gioco con una bella grafica complimenti da consigliare
Ero di livello 9.. Ho comprato tutte le auto.. Non ho giocato 1 mese.. Oggi ho visto che ho perso tutte le mie auto.. E mostrando che sono al livello 9 ma non ho preso la mia macchina. Chiedo di comprare di nuovo. Sistema molto imbroglione..
Questo è un gioco molto super.
Racing Limits Motorsport qqd
È un bel gioco ma è noioso quando si tratta di corse online come puoi perdere e tuttavia non hai iniziato a correre l'aggiornamento su questo non è degno di avere gare online
questo è un gioco molto buono e interessante che mi piace
Gran bel gioco mi piace tanto ma i prezzi delle auto sono eccessivi grazie per farci divertire tanto che sembra che in auto ci sia io. Grazie ancora
Gioco bello, carino
Scarica velocemente! Questo gioco è il migliore che abbia mai giocato, la grafica è fantastica e i controlli sono ok
Fantastico e belissimo
Racing Limits რბოლა qwab
fa schifo non scaricatelo
Racing Limits რბოლა qwab
Si prega di aggiornare la grafica del gioco
Bellissimo
CSR Racing per iPhone - Download
Un gioco x bambini di 6 anni .
Questo gioco ha auto realistiche, ma la grafica della città è disgraziata. Questo gioco deve avere mappe più realistiche. Anche se non ci sono pubblicità. Altre auto nel gioco diventano molto noiose dopo un po' probabilmente vedrai 10 Ford Kugas' E 12 Honda Cr-vs in cinque minuti. Su tutto questo gioco ha bisogno di molto lavoro fatto. A proposito, questo gioco neeeeeeeeeever riceve aggiornamenti
Non lasciava scaricare il gioco e poi trovo che è molto difettoso e ci vuole un sacco di account
È un gioco fantastico ma potrebbe utilizzare l'aggiornamento grafico sulle auto e la riduzione degli annunci
Aggiungi auto FORTUNER,THAR,SCORPIO
Questo gioco è così buono che tutti i livelli sono fantastici che sono ancora bloccato al livello 12 ma finora è stato fantastico
Alw
Racing Limits Motorsport qqd
Multiplayer totalmente ingiusto, nessun ostacolo per gli avversari, accelerazione improvvisa. Questo gioco ha una grafica migliore di Racing fever